Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una domanda

2 partecipanti

Andare in basso

una domanda Empty una domanda

Messaggio  giuseppe2008 Lun 10 Nov 2008, 00:06

Ciao, ho visto che altri uomini hanno scritto sul forum e vorrei porre, se possibile, una domanda anch'io. Io sono Giuseppe e sono nato il 14 marzo 1963. Io sono solo da molto tempo. Ho saputo in questi giorno che una donna (Barbara 12.06.1976), che ha sempre suscitato in me un forte interesse, è in crisi con il marito e, per quello che so, lui parrebbe intenzionato a lasciarla (forse ha un'altra). So che per molti sembrerà difficile da credere ma io, volendole veramente bene, la prima cosa che spero è che, se lei veramente lo desidera, la situazione possa rifiorire fra loro. Ma se così non fosse, e questa è la domanda che pongo, vorrei sapere se fra me e lei potrà concretizzarsi qualcosa (qualsiasi cosa all'inizio con la speranza che poi....).
Grazie
Giuseppe

giuseppe2008

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

una domanda Empty Re: una domanda

Messaggio  Ursulalapropretariadelfor Lun 10 Nov 2008, 22:52

giuseppe2008 ha scritto:Ciao, ho visto che altri uomini hanno scritto sul forum e vorrei porre, se possibile, una domanda anch'io. Io sono Giuseppe e sono nato il 14 marzo 1963. Io sono solo da molto tempo. Ho saputo in questi giorno che una donna (Barbara 12.06.1976), che ha sempre suscitato in me un forte interesse, è in crisi con il marito e, per quello che so, lui parrebbe intenzionato a lasciarla (forse ha un'altra). So che per molti sembrerà difficile da credere ma io, volendole veramente bene, la prima cosa che spero è che, se lei veramente lo desidera, la situazione possa rifiorire fra loro. Ma se così non fosse, e questa è la domanda che pongo, vorrei sapere se fra me e lei potrà concretizzarsi qualcosa (qualsiasi cosa all'inizio con la speranza che poi....).
Grazie
Giuseppe

Mi trovate a questo indirizzo:

http://lecartediursula.forumotion.com

IN QUESTO FORUM NON RISPONDERA' PIU' NESSUNO, VENITE AL NUOVO FORUM!

Ursulalapropretariadelfor

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.