Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trovo la persona giusta presto?

2 partecipanti

Andare in basso

trovo la persona giusta presto? Empty trovo la persona giusta presto?

Messaggio  mariacristina Sab 15 Nov 2008, 13:40

Buongiorno, Sleep

sono mariacristina nata il 25.09.71 e vorrei sapere se per me le cose in amore cambieranno. Cioè arriverà la persona giusta anche per me molto presto?
Io, al momento mi vedo con Filippo 15.04.70 ma non sono innamorata di lui. lo so.
Mi incontro raramente con Gabriele 09.07.69. mi interesserebbe, ma lui non lo vedo molto interessato e poi ci sono un sacco di ostacoli essendo di città diverse.
Questo per fare il quadro dlla situazione...
La domanda è se presto trovo l'uomo giusto. Ho 37 anni e mi fa una gran paura non realizzarmi n amore.Ho voglia di stare bene con una persona e fare sul serio. non voglio rimanere sola...
Grazie di cuore, e la risposta va bene di lunedì o venerdi. I love you
Cari saluti MCristina

mariacristina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

trovo la persona giusta presto? Empty Re: trovo la persona giusta presto?

Messaggio  Ursulalapropretariadelfor Sab 15 Nov 2008, 19:06

mariacristina ha scritto:Buongiorno, Sleep

sono mariacristina nata il 25.09.71 e vorrei sapere se per me le cose in amore cambieranno. Cioè arriverà la persona giusta anche per me molto presto?
Io, al momento mi vedo con Filippo 15.04.70 ma non sono innamorata di lui. lo so.
Mi incontro raramente con Gabriele 09.07.69. mi interesserebbe, ma lui non lo vedo molto interessato e poi ci sono un sacco di ostacoli essendo di città diverse.
Questo per fare il quadro dlla situazione...
La domanda è se presto trovo l'uomo giusto. Ho 37 anni e mi fa una gran paura non realizzarmi n amore.Ho voglia di stare bene con una persona e fare sul serio. non voglio rimanere sola...
Grazie di cuore, e la risposta va bene di lunedì o venerdi. I love you
Cari saluti MCristina

questo forum è chiuso.
per evere risposta vieni sul nuovo forum:

http://lecartediursula.forumotion.com

ciao! Ursula

Ursulalapropretariadelfor

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 03.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.