Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ursula...domandina amore

Andare in basso

ciao ursula...domandina amore Empty ciao ursula...domandina amore

Messaggio  glamour23 Ven 26 Giu 2009, 19:55

ciao ursula....sono nuova(in realtà mi sono presentata nell'apposita sezione Very Happy )....io vorrei appunto un consulto per l'amore...sono mesi che sono single..sono stata lasciata in un modo poco elegante...e non tanto l'esser stata lasciata(è la vita...capita anche qst) ma per il modo meskino in cui quel signore del imo ex l'ha fatto sono rimata molto segnata.....in questi mesi ho passato un grande travaglio interiore per la paura come tu puoi immaginare di soffrire.........ad oggi ho ancora questa paura...pero' è piu' forte di essa è la voglia di amare...e rimettermi in gioco....di provare quelle stupende sensazioni che ti prendono allo stomaco e che t fanno battere il cuore come non mai...quindi come avrai capito la mia domanda è.....inontrero' una xsona speciale nei prossimi mesi...ergo TROVERO'L'AMORE????
confido in te
P.S. ho letto il tuo consiglio sui giorni dispari ...che accetto volentieri Wink per cui fai tranquillamente il consulto appena puoi...pero' in un giorno dispari...grazie!!!!

P.P.S. ti posto i miei dati in mp

glamour23

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.