Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

matrimonio finito

Andare in basso

matrimonio finito Empty matrimonio finito

Messaggio  vanessa Lun 13 Giu 2011, 13:10

gentile ursula oggi mi sono iscritta ed oggi e lunedi quindi e anche un giorno propizio per la lettura delle carte,mi chiamo fabiola sono nata il 9 luglio 1977,lui giuseppe nato il 19 dicembre 1978,nove anni di matrimonio poi nel 2010..lo lasciai ma solo per alcuni giorni,lui mi ossessionava trasferiamoci a casa da mia madre io mai vicino a quella serpe poco dopo ricevetti la lettera per la separazione...un anno di tira e molla,poi mi dice che mi ama,poi no,poi mi dice che se ritorna litigheremo sempre,insomma credo che con la testa sia propio fuori,in questo mese di maggio dopo tanto tempo siamo stati insieme intimamente,ma c'è rancore,rabbia,da allora ho messo i paletti,rapporto congelato,e lui che telefona sua figlia di rado,non so cosa accadra quando parlo di separazione lui mi risponde e devono trascorrere ancora due anni,io non ci sto ..e che sto ai suoi comandi,quindi ho deciso di allontanarlo da me,sara a lui capire...tu cosa vedi.

vanessa

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.