amore per me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

amore per me

Messaggio  dandall il Mar 21 Ott 2008, 20:47

Ciao Ursula ormai di me sai le mie tristi storie ...ti kiedevo se potevi guardarmi in amore se vedi qualche luce in fondo al tunnel daniela 15.3.68 ancora grazie della pazienza

dandall

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: amore per me

Messaggio  Ursula il Mar 21 Ott 2008, 21:03

dandall ha scritto:Ciao Ursula ormai di me sai le mie tristi storie ...ti kiedevo se potevi guardarmi in amore se vedi qualche luce in fondo al tunnel daniela 15.3.68 ancora grazie della pazienza

carissima daniela...si che c'è una luce infondo al tunnel!
sei una ragazza forte e disideri innamorarti veramente ed essere amata.
il problema? le carte mi dicono che ami la trasgressione, che ti butti spesso in storie di solo attrazione fisica scambiandole per amore. Devi essere più giusta nei confronti di te stessa, amarti di più, cercare le persone giuste, non quelle che "accizzano" ma che si vede bene che non hanno voglia di impegnarsi, mi spiego? What a Face

poi ti dico: secondo me tra non molto arriverà un ragazzo un pò più giovane di te, probabilemte del segno dell'Ariete, con cui potrà nascerre una bella storia d'amore...i tempi? mha, secondo me al più tardi la primavera...fammi sapere, un bacione! cat
Ursula
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://lecartediursula.forumattivo.com

Messaggio  dandall il Mar 21 Ott 2008, 21:32

Ursula ha scritto:
dandall ha scritto:Ciao Ursula ormai di me sai le mie tristi storie ...ti kiedevo se potevi guardarmi in amore se vedi qualche luce in fondo al tunnel daniela 15.3.68 ancora grazie della pazienza

carissima daniela...si che c'è una luce infondo al tunnel!
sei una ragazza forte e disideri innamorarti veramente ed essere amata.
il problema? le carte mi dicono che ami la trasgressione, che ti butti spesso in storie di solo attrazione fisica scambiandole per amore. Devi essere più giusta nei confronti di te stessa, amarti di più, cercare le persone giuste, non quelle che "accizzano" ma che si vede bene che non hanno voglia di impegnarsi, mi spiego? What a Face

poi ti dico: secondo me tra non molto arriverà un ragazzo un pò più giovane di te, probabilemte del segno dell'Ariete, con cui potrà nascerre una bella storia d'amore...i tempi? mha, secondo me al più tardi la primavera...fammi sapere, un bacione! cat
mille grazie hai ragione è sempre stato li il mio errore ,ma credimi amavo ancke quegli uomini nn solo sesso ma forse hai ragione mi amerò forse per paura di rimanere senza amore che mi è mancato da piccola mi sono sempre cercata storie così ok grazie seguirò il tuo consiglio baci

dandall

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: