mio problema

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mio problema

Messaggio  mysensibile il Mer 22 Ott 2008, 13:58

Ho visto che qualche altro maschietto ha scritto e ne vorrei seguire le orme per vedere cosa dicono le carte sul mio problema. Io sono Carlo nato il 12.02.1969 e sono sposato da più di dieci anni con Stefania nata il 07.03 dello stesso anno. Abbiamo un figlio di 10 anni. Fra di noi le cose non funzionano più da parecchio tempo e Stefania, in più occasioni, voleva separarsi. Fra l'altro frequenta diversi altri uomini anche se non so quali siano i loro rapporti. Pare che la separazione stia tornando nella sua mente e volevo chiedere alle carte se nei prossimi tempi Stefania riuscirà a concretizzare questa sua volontà (nonostante io non sia d'accordo ma, nell'interesse di nostro figlio, non voglio trasformare la cosa in una guerra totale).
Grazie e saluti
Carlo

mysensibile

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: mio problema

Messaggio  Ursula il Mer 22 Ott 2008, 14:20

mysensibile ha scritto:Ho visto che qualche altro maschietto ha scritto e ne vorrei seguire le orme per vedere cosa dicono le carte sul mio problema. Io sono Carlo nato il 12.02.1969 e sono sposato da più di dieci anni con Stefania nata il 07.03 dello stesso anno. Abbiamo un figlio di 10 anni. Fra di noi le cose non funzionano più da parecchio tempo e Stefania, in più occasioni, voleva separarsi. Fra l'altro frequenta diversi altri uomini anche se non so quali siano i loro rapporti. Pare che la separazione stia tornando nella sua mente e volevo chiedere alle carte se nei prossimi tempi Stefania riuscirà a concretizzare questa sua volontà (nonostante io non sia d'accordo ma, nell'interesse di nostro figlio, non voglio trasformare la cosa in una guerra totale).
Grazie e saluti
Carlo

Allora carlo, intanto, mi spiace per questa situazione, sopratutto per via del vostro bimbo...

Le carte mi dicono questo: te credi ancora moltissimo nel vostro matrimonio, a livello razionale, ma il tuo cuore non ne può più di questa situazione, i tuoi sentimeti sono al limite, frustrati...tua moglie ti piace anocra e vorresti che succedddesse quanlcosa che potesse rimetterlo in sesto...
lei per te prova un sentimento profondo, ma un pò privo di passione al momento, ed infatti il problema mi sembra questo: per lei manca la passione nel vostro rapporto, manca un pò l'attrazione fisica, e questo la fa sentire spenta...nei porssimi mesi ( 6-8 ) devi manetenere il sangue freddo. credo che non vi separerete perchè tu farai di tutto per salvare questo matrimonio, sarai una presenza forte e sosterrai tu la situazione.
Spero vada tutto bene, fammi sapere!
avatar
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.10.08
Età : 39
Località : Dalla costellazione della Vergine

Vedi il profilo dell'utente http://lecartediursula.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum