Cerco risposta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco risposta

Messaggio  eli1959 il Gio 30 Ott 2008, 13:56

Ciao, mi chiamo Elisa e sono nata il 04.04.1959, separata. Sono interessata da molto tempo ad un mio collega di lavoro, PierRoberto 09.03.1963, libero. Circa un anno e mezzo fa lui si è però invaghito di una mia amica, anche lei collega anche se tutti e tre non vicini di sedi di lavoro, Luciana 29.10.1963, o meglio ha iniziato a provare per lei una fortissima attrazione fisica. La mia amica in effetti era un po' che, anche se molto signorilmente, lo stuzzicava con abbigliamenti che mettevano in evidenza la sua attrattività. Lei convive con un uomo e ha un figlio ma le cose non vanno molto bene. Quando da una forte attrazione fisica stava per nascere qualcosa di più (non penso comunque che abbiano fatto sesso insieme) io sono intervenuta su di lei e ho raffreddato la situazione. Speravo così che Roberto si avvedesse di me anche sentimentalmente ma penso lui abbia capito tutto. Ora so che Luciana e PierRoberto non si parlano più da parecchi mesi ma non so, anche se lei è mia amica, se Luciana abbia intenzione di fare qualcosa per riprendere nei confronti di lui.
La domanda che volevo fare alle carte è se fra PierRoberto e Luciana ci sarà prossimamente un riavvicinamento (di tipo fisico o anche altro).
Grazie di cuore
Elisa

eli1959

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.10.08

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerco risposta

Messaggio  Ursula il Ven 31 Ott 2008, 12:10

eli1959 ha scritto:Ciao, mi chiamo Elisa e sono nata il 04.04.1959, separata. Sono interessata da molto tempo ad un mio collega di lavoro, PierRoberto 09.03.1963, libero. Circa un anno e mezzo fa lui si è però invaghito di una mia amica, anche lei collega anche se tutti e tre non vicini di sedi di lavoro, Luciana 29.10.1963, o meglio ha iniziato a provare per lei una fortissima attrazione fisica. La mia amica in effetti era un po' che, anche se molto signorilmente, lo stuzzicava con abbigliamenti che mettevano in evidenza la sua attrattività. Lei convive con un uomo e ha un figlio ma le cose non vanno molto bene. Quando da una forte attrazione fisica stava per nascere qualcosa di più (non penso comunque che abbiano fatto sesso insieme) io sono intervenuta su di lei e ho raffreddato la situazione. Speravo così che Roberto si avvedesse di me anche sentimentalmente ma penso lui abbia capito tutto. Ora so che Luciana e PierRoberto non si parlano più da parecchi mesi ma non so, anche se lei è mia amica, se Luciana abbia intenzione di fare qualcosa per riprendere nei confronti di lui.
La domanda che volevo fare alle carte è se fra PierRoberto e Luciana ci sarà prossimamente un riavvicinamento (di tipo fisico o anche altro).
Grazie di cuore
Elisa

non vedo nessun riavvicinamento, mi spiace... cat
avatar
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.10.08
Età : 39
Località : Dalla costellazione della Vergine

Vedi il profilo dell'utente http://lecartediursula.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum