Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco risposta

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco risposta Empty Cerco risposta

Messaggio  eli1959 Gio 30 Ott 2008, 13:56

Ciao, mi chiamo Elisa e sono nata il 04.04.1959, separata. Sono interessata da molto tempo ad un mio collega di lavoro, PierRoberto 09.03.1963, libero. Circa un anno e mezzo fa lui si è però invaghito di una mia amica, anche lei collega anche se tutti e tre non vicini di sedi di lavoro, Luciana 29.10.1963, o meglio ha iniziato a provare per lei una fortissima attrazione fisica. La mia amica in effetti era un po' che, anche se molto signorilmente, lo stuzzicava con abbigliamenti che mettevano in evidenza la sua attrattività. Lei convive con un uomo e ha un figlio ma le cose non vanno molto bene. Quando da una forte attrazione fisica stava per nascere qualcosa di più (non penso comunque che abbiano fatto sesso insieme) io sono intervenuta su di lei e ho raffreddato la situazione. Speravo così che Roberto si avvedesse di me anche sentimentalmente ma penso lui abbia capito tutto. Ora so che Luciana e PierRoberto non si parlano più da parecchi mesi ma non so, anche se lei è mia amica, se Luciana abbia intenzione di fare qualcosa per riprendere nei confronti di lui.
La domanda che volevo fare alle carte è se fra PierRoberto e Luciana ci sarà prossimamente un riavvicinamento (di tipo fisico o anche altro).
Grazie di cuore
Elisa

eli1959

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco risposta Empty Re: Cerco risposta

Messaggio  Ursula Ven 31 Ott 2008, 12:10

eli1959 ha scritto:Ciao, mi chiamo Elisa e sono nata il 04.04.1959, separata. Sono interessata da molto tempo ad un mio collega di lavoro, PierRoberto 09.03.1963, libero. Circa un anno e mezzo fa lui si è però invaghito di una mia amica, anche lei collega anche se tutti e tre non vicini di sedi di lavoro, Luciana 29.10.1963, o meglio ha iniziato a provare per lei una fortissima attrazione fisica. La mia amica in effetti era un po' che, anche se molto signorilmente, lo stuzzicava con abbigliamenti che mettevano in evidenza la sua attrattività. Lei convive con un uomo e ha un figlio ma le cose non vanno molto bene. Quando da una forte attrazione fisica stava per nascere qualcosa di più (non penso comunque che abbiano fatto sesso insieme) io sono intervenuta su di lei e ho raffreddato la situazione. Speravo così che Roberto si avvedesse di me anche sentimentalmente ma penso lui abbia capito tutto. Ora so che Luciana e PierRoberto non si parlano più da parecchi mesi ma non so, anche se lei è mia amica, se Luciana abbia intenzione di fare qualcosa per riprendere nei confronti di lui.
La domanda che volevo fare alle carte è se fra PierRoberto e Luciana ci sarà prossimamente un riavvicinamento (di tipo fisico o anche altro).
Grazie di cuore
Elisa

non vedo nessun riavvicinamento, mi spiace... cat
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.