Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE CONSULTI

Andare in basso

REGOLE CONSULTI Empty REGOLE CONSULTI

Messaggio  Ursula Gio 16 Ott 2008, 21:10

REGOLE CONSULTI 41361416

* Prima di tutto, se non vi presentate non vi risponderò mai.
Sarebbe come entrare in casa di qualcuno e non rivolgergli nemmeno un saluto Twisted Evil

* NON FACCIO CONSULTI SU SALUTE E GRAVIDANZE, E' CONTRO LA LEGGE E MI RIPUGNA IN OGNI CASO Twisted Evil

* Potete farmi una domanda sola su un solo argomento, a cui cercherò di rispondere il più precisamente possibile.
La stessa domanda potrete pormela nuovamente il mese successivo.
Naturalmente ciò non vale per i tarocchi, che possono essere ripetuti solo sei mesi dopo.

* Se avete domande su argomenti diversi lasciate un post per ogni argomento.
Una domanda una risposta, un topic. Cerchiamo di mantenere l'ordine.

* Usate i mesaggi privati solo se, eventualmente, non volete far comparire i vostri dati in pubblico.
Io risponderò solo a messaggi lasciati nel forum e sempre e solo nel forum.
Potete usare i messaggi privati anche per sapere come avere un approfondito con me.

* Potete chiedere un solo responso con un tipo di carte: ad esempio, domanda sull'amore, potete fare richiesta scegliendo tra sibille della zingara, corti d'amore e tarocchi, non tutti e tre o più di uno. Sappiate anticipatamente che i vari mazzi di carte hanno all'incirca questi tempi:
Un Mese le Sibille della Zingara
Tre Mesi i Corti D'Amore
Sei-Otto Mesi i Tarocchi

* Comprendo benissimo che molti navigano in cerc di risposte a problematiche, ed io cercherò di rispondere nei tempi più brevi possibili: se mi mettete fretta, vi lascerò indietro appositamente.
La pazienza e la calma vi premieranno cat

* Comprendo bene che spesso una risposta inaspettata ( sopratutto se non positiva ) possa creare delusione, ma sappiate che la vita è vostra, le carte possono solo darvi consigli, che io come tutti posso sbagliare, e che qualunque comportamento volgare, offensivo e/o fastidioso sarà subito cestinato, e l'autore bannato.

* Chiunque usi questo forum per attività illecite verrà immediatamente bannato.

* Chiunque infastidisca me e gli altri membri verrà immediatamente bannato.

* Lo spam verrà immediatamente bannato e cestinato.
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.