Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

me e navis

2 partecipanti

Andare in basso

me e navis Empty me e navis

Messaggio  dandall Dom 19 Ott 2008, 13:08

Ciao vorrei sapere gli sviluppi fra me e navis i dati daniela15.3.698 lui navis7.8.76 grazie Sad Sad

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty Re: me e navis

Messaggio  Ursula Dom 19 Ott 2008, 15:48

Ciao daniela...
i corti mi dicono che adesso la storia soffre di una gelosia pazzesca....
lui è assieme ad un'altra? o si è messa un'altra tra voi?
i corti mi dicono che questa situazione l'ha voluta lui, d'autorità, e che è stata una scelta giusta, almeno per lui....
....per i prossimi tre mesi purtroppo non vedo nessun miglioramento, quello su cui tu stai piangendo non potrà, almeno per questo tempo, tornare. L'invito è quello di scuotersi da questo dolore, pensando che per un pò non servirà a nulla sperare in un miglioramento, che ehimè adesso non ci sarà...fammi sapere se c'è un'altra oppure no, perchè magari mi sbaglio, tutto può essere....mi spiace.... No
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty risposta

Messaggio  dandall Dom 19 Ott 2008, 19:58

Ursula ha scritto:
Ciao daniela...
i corti mi dicono che adesso la storia soffre di una gelosia pazzesca....
lui è assieme ad un'altra? o si è messa un'altra tra voi?
i corti mi dicono che questa situazione l'ha voluta lui, d'autorità, e che è stata una scelta giusta, almeno per lui....
....per i prossimi tre mesi purtroppo non vedo nessun miglioramento, quello su cui tu stai piangendo non potrà, almeno per questo tempo, tornare. L'invito è quello di scuotersi da questo dolore, pensando che per un pò non servirà a nulla sperare in un miglioramento, che ehimè adesso non ci sarà...fammi sapere se c'è un'altra oppure no, perchè magari mi sbaglio, tutto può essere....mi spiace.... No
carissima ursula nn sbagli c'è un'altra fra noi c'è sempre stata ma visto le sue continue lamentele ,e certi suoi comportamenti mi faceva sperare in un suo sentimento e speranza di costruire .....ma dici che ci possiamo guardare più in la?

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty Re: me e navis

Messaggio  Ursula Dom 19 Ott 2008, 20:25

circa te e lui si, più un la, lascia passare almeno un paio di mesi...mi spiace averci preso.... pale
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty Re: me e navis

Messaggio  dandall Lun 20 Ott 2008, 12:52

Ursula ha scritto:
circa te e lui si, più un la, lascia passare almeno un paio di mesi...mi spiace averci preso.... pale
tranquilla lo sapevo già ti chiedevo solo una cosa se è possibile ma dalle carte è emerso che io per lui sono stata solo divertimento e ama solo lei??grazie

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty Re: me e navis

Messaggio  Ursula Mar 21 Ott 2008, 09:12

dandall ha scritto:
Ursula ha scritto:
circa te e lui si, più un la, lascia passare almeno un paio di mesi...mi spiace averci preso.... pale
tranquilla lo sapevo già ti chiedevo solo una cosa se è possibile ma dalle carte è emerso che io per lui sono stata solo divertimento e ama solo lei??grazie

purtroppo le carte mi parlano solo di attrazione fisica, sentimenti non me ne danno... pale
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

me e navis Empty Re: me e navis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.