Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dandall curiosità

2 partecipanti

Andare in basso

dandall curiosità Empty dandall curiosità

Messaggio  dandall Lun 20 Ott 2008, 14:12

Ciao ursula volevo kiederti che cosa prova e vuole da me un ragazzo che frequentavo in un periodo che navis era sparito tra noi c'era stato qualcosa ma poi lui ha scelto un'altra ,ma si è rifatto vivo ....mille grazie

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

dandall curiosità Empty Re: dandall curiosità

Messaggio  Ursula Mar 21 Ott 2008, 09:10

dandall ha scritto:Ciao ursula volevo kiederti che cosa prova e vuole da me un ragazzo che frequentavo in un periodo che navis era sparito tra noi c'era stato qualcosa ma poi lui ha scelto un'altra ,ma si è rifatto vivo ....mille grazie

senza dati non posso far nulla No
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dandall curiosità Empty Re: dandall curiosità

Messaggio  dandall Mar 21 Ott 2008, 13:48

Ursula ha scritto:
dandall ha scritto:Ciao ursula volevo kiederti che cosa prova e vuole da me un ragazzo che frequentavo in un periodo che navis era sparito tra noi c'era stato qualcosa ma poi lui ha scelto un'altra ,ma si è rifatto vivo ....mille grazie

senza dati non posso far nulla No
scusami ursula nn mi ero acorta della mancanza dati ,allora lui davide è nato il 31 -1-73 mille grazie

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

dandall curiosità Empty Re: dandall curiosità

Messaggio  dandall Mar 21 Ott 2008, 14:13

dandall ha scritto:
Ursula ha scritto:
dandall ha scritto:Ciao ursula volevo kiederti che cosa prova e vuole da me un ragazzo che frequentavo in un periodo che navis era sparito tra noi c'era stato qualcosa ma poi lui ha scelto un'altra ,ma si è rifatto vivo ....mille grazie

senza dati non posso far nulla No
scusami ursula nn mi ero acorta della mancanza dati ,allora lui davide è nato il 31 -1-73 mille grazie
i miei daniela 15-3-68

dandall

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

dandall curiosità Empty Re: dandall curiosità

Messaggio  Ursula Mar 21 Ott 2008, 14:21

dandall ha scritto:Ciao ursula volevo kiederti che cosa prova e vuole da me un ragazzo che frequentavo in un periodo che navis era sparito tra noi c'era stato qualcosa ma poi lui ha scelto un'altra ,ma si è rifatto vivo ....mille grazie

cara daniela, mi sembra che attualmente qualcuno di voi due desideri consolarsi dopo una delusione, cercando una storia leggera ( che ne pensi? )
adesso lui ti cerca, insisterà probabilemtne nel farlo, ma...la speranza che tu hai ( che non è certo una storia leggera, perchè tu speri di trovare un uomo per fidanzarti ) non porterà a molto...nel prossimo futuro vedo gelosia, malinconia e dispiacere...credo che non sia una persona affidabile...non è che magari si è lasciato da questa che aveva scelto tempo fa e adesso usa te come "tappabuchi"? se pensi possa essere così, mandialo al diavolo subito, non ne vale la pena. non farti mai usare da nessuno cheers comuqne quando vedo così brutto spero sempre di sbagliarmi... No
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dandall curiosità Empty Re: dandall curiosità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.