Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ursulaaaaaa ho bisogno urgentemente di te!!!!!!!!!!

Andare in basso

Ursulaaaaaa ho bisogno urgentemente di te!!!!!!!!!! Empty Ursulaaaaaa ho bisogno urgentemente di te!!!!!!!!!!

Messaggio  larizziana94 Lun 21 Dic 2009, 17:18

[b]Ciao Ursula mi trovo in una situazione un po' particolare. Esattamente 3 mesi fa ho conosciuto una persona meravigliosa , laureata e fa il cantante. L'ho conosciuto grazie a mio zio che è un discografico-arrangiatore che lo accompagna musicalmente ad ogni suo concerto. Prima che entrasse sul palco avevo un pochino d'ansia nonostante non l'avessi mai visto e ciò non mi era successo prima. All'improvviso entra sul palco ed è stato come se avessi visto il sole in una notte piena di vento come quella, rimasi incantata dalla sua voce, dalla sua bellezza e , da sensazione, avevo capito che , oltre ad avere queste qualità, era anche una persona speciale. Già durante il suo spettacolo c'erano stati tra me e lui scambi di sguardi. Il concerto era terminato ed io mi ero avviata sul retro dove c'era mio zio con il resto del gruppo aspettando che IL CANTANTE si avvicinasse a noi. Poi avevo visto che stava firmando autografi e così mi sono avvicinata e l'ho chiesto e ci siamo guardati molto intensamente, sull'autografo non aveva scritto le solite cose come " CON AFFETTO ecc..." , ma mi aveva scritto tanti complimenti. Ritornai sul retro del palco sperando che poi si avvicinasse , ma mio zio andava di fretta perchè qualche ora dopo sarebbe dovuto partire per lavoro, ma il destino ha voluto che proprio quando sono salita in macchina IL CANTANTE si avvicinasse e così ci siamo salutati con un abbraccio così sentito che non si da nemmeno alla migliore amica o alla fidanzata. Da quella serata ho sentito che nella mia vita stava per cambiare qualcosa, mi sentivo felicissima e già non vedevo l'ora di rivederlo di nuovo. Il giorno dopo corro su facebook e gli do il buongiorno in bacheca al quale risponde dopo un po'. Arriva il giorno del suo compleanno e gli faccio gli auguri-ancora su facebook-scrivendogli una bellissima dedica. A questa lui risponde tali parole:<< Ciao bellissima wow che dedica , sei molto profonda , mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti, anche tu sei una persona speciale, spero di rivederti presto, teniamoci in contatto>>.Comincia a fare serate ogni settimana in una pasticceria della mia zona e finalmente ci vediamo, cantiamo anche insieme facendoci poi complimenti a vicenda. A partire dalla seconda settimana il nostro rapporto si intensifica sempre di più , balliamo lenti, cantiamo, mi dedica varie canzoni. L'8 dicembre è stata una serata diversa perchè oltre i lenti , i canti e le dediche alla fine quando lo saluto per salutarlo mi da un bacio a stampo. Circa due settimane fa ha partecipato ad un galà di beneficenza al quale ero presente. Scopro che c'era fidanzato, qualcosa che gli avevo chiesto un po' di tempo fa e lui mi avevo risposto NO! Ero un po' arrabbiata e infastidita tanto che non mi avvicino io a salutarlo ma lui e nel parlare sembrava intimorito, come se avesse paura di una mia reazione non so, durante la notte mi arriva un suo messaggio in cui aveva scritto: <<Grazie Simo per il tuo immancabile sostegno...eri ancora più bella stasera:* ti voglio bene:* spero di rivederti sabato in pasticceria>>Allora pensavo che un motivo ci sarà per cui si era preso la briga di inviarmi quel messaggio dopo il galà e dopo la mia totale indifferenza nei suoi confronti.Quando ho letto quel messaggio , il cuore batteva forte e stranamente mi sono commossa. La settimana seguente sono andata nella pasticceria e si comporta in modo diverso ma positivissimo. M'invita a ballare minimo 7-8 volte , cantiamo canzoni che pubblicamente dice di dedicarmi, quando l'ho salutato mi ha baciata di nuovo. Il problema sai qual è? Io ho 16 anni, lui ne ha 27! Io sento di essermi innamorata sin dalla prima volta che l'ho visto, ma aldilà dell'età io vorrei capire perchè ha quest'atteggiamento e non si muove mai a dirmi che magari prova qualcosa, sicuramente sarà l'età che lo blocca ma...............è indeciso tra me e l'altra???? BOOOO Cosa ne pensi? Crying or Very sad

larizziana94

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.