Le Carte di Ursula
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non per domanda al pendolo..

2 partecipanti

Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty non per domanda al pendolo..

Messaggio  nutella Lun 27 Ott 2008, 19:41

ciao cara ..sono sempre stata attratta dal pendolo e da alcuni anni lo uso per avere risposte immediate e personali...riscontri sia positivi che negativi,ma non mi ero mai posta il problema di chi mi risponde,incosciamente ho sempre pensato fosse una forza buona che potesse aiutarmi..puoi darmi delucidazioni in merito? come poter sapere chi c'è dall'altra parte?
Ho anche provato da poco con le lettere ..ma non riesco a decifrare bene l'oscillazione in che senso è diretta. Aiuteresti una dilettante allo "sbaraglio"? GRAZIE ancora per il consulto approfondito sei davvero chiara e completa. Un abbraccio

nutella

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty Re: non per domanda al pendolo..

Messaggio  Ursula Gio 30 Ott 2008, 13:16

nutella ha scritto:ciao cara ..sono sempre stata attratta dal pendolo e da alcuni anni lo uso per avere risposte immediate e personali...riscontri sia positivi che negativi,ma non mi ero mai posta il problema di chi mi risponde,incosciamente ho sempre pensato fosse una forza buona che potesse aiutarmi..puoi darmi delucidazioni in merito? come poter sapere chi c'è dall'altra parte?
Ho anche provato da poco con le lettere ..ma non riesco a decifrare bene l'oscillazione in che senso è diretta. Aiuteresti una dilettante allo "sbaraglio"? GRAZIE ancora per il consulto approfondito sei davvero chiara e completa. Un abbraccio

ciao annamaria,
allora...ti dico come la penso io, perchè certezze non ne ho...
il pendolo credo risponda a noi stessi...mi spiego: non credo che ci sia nessuno che risponde, ma che sia la nostra energia psichica a farlo muovere, e la penso così per alcuni motivi: se non ti concentri, facci caso, non si muove ( almeno a me fa così ), ed inoltre conosco una persona, dotata di capacità sensoriali comprovate, che lo usa regolarmente. Il pendolo in mano sua si muove come una fionda, l sua energia credo sia fortissima, infatti a volte le scappa persino "fuori" dalla mano ( l'ho visto io dondolare così forte da uscire dal foglio con le lettere ).
Io al foglio non ci sono ancora andata, sono ferma ai si e no, questo perchè ritengo che ci voglia molto allenamento per arrivare fino al foglio con le lettere...ce l'ho, ma non lo uso. Te come ti trovi? quanti risocnotri hai? Fammi sapere, mi piacerebbe confrontarmi!
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty ciao..spero ti sia arrivata mia nuova e-mail

Messaggio  nutella Gio 30 Ott 2008, 20:27

credo che hai posta intasata giacchè non mi arriva conferma di ricevuta. Shocked
Dunque per il pendolo ti dirò che non so darmi una risposta se c'è o no qualcuno che lo guida, indubbiamente penso che intorno a noi ci siano sempre delle forze che agiscono se chiamate...comunque la mia percentuale di succesoo sul si o no non è male diciamo intorno all'80% ..però ti dico che l'ho sperimentato sui familiari e me stessa dove potevo avere riscontro sicuro..solo una volta ho provato con un amico in chat e per il passato e presente è andato bene sul futuro inteso il giorno dopo anche ma andando più in la non ci siamo. Per le lettere è un pò difficoltoso anche perchè io ho una tavola con lettere in circolo forse troppo ravvicinate e quindi non capisco bene,credo ne farò una io con lettere più distanziate e ti farò sapere il risultato..mi fa piacere questo confrontarsi..grazie.
Ne approfitto per darti ultimissime: il giorno 1 per mio compleanno fine settimana fuori con Michele ..mi farà piacere stare in altra città con spensieratezza ..perchè così intendo trascorrere questi 2 giorni senza farmi problemi e con serenità
Ti abbraccio a presto Annamaria

nutella

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty Re: non per domanda al pendolo..

Messaggio  Ursula Gio 30 Ott 2008, 20:36

nutella ha scritto:credo che hai posta intasata giacchè non mi arriva conferma di ricevuta. Shocked
Dunque per il pendolo ti dirò che non so darmi una risposta se c'è o no qualcuno che lo guida, indubbiamente penso che intorno a noi ci siano sempre delle forze che agiscono se chiamate...comunque la mia percentuale di succesoo sul si o no non è male diciamo intorno all'80% ..però ti dico che l'ho sperimentato sui familiari e me stessa dove potevo avere riscontro sicuro..solo una volta ho provato con un amico in chat e per il passato e presente è andato bene sul futuro inteso il giorno dopo anche ma andando più in la non ci siamo. Per le lettere è un pò difficoltoso anche perchè io ho una tavola con lettere in circolo forse troppo ravvicinate e quindi non capisco bene,credo ne farò una io con lettere più distanziate e ti farò sapere il risultato..mi fa piacere questo confrontarsi..grazie.
Ne approfitto per darti ultimissime: il giorno 1 per mio compleanno fine settimana fuori con Michele ..mi farà piacere stare in altra città con spensieratezza ..perchè così intendo trascorrere questi 2 giorni senza farmi problemi e con serenità
Ti abbraccio a presto Annamaria

bene annamaria, ti chiedo allora un favore: la faresti una domanda al tuo pendolo per me?
Ursula
Ursula
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 11.10.08
Età : 45
Località : Dalla costellazione della Vergine

https://lecartediursula.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty carissima..certamente

Messaggio  nutella Ven 31 Ott 2008, 18:53

non avevi bisogno di chiedere, con molto piacere se posso esserti utile scrivimi domanda...spero di non sbagliare proprio con te. Se è urgente,visto che non ci sarò per 2 giorni ,ti mando in mp numero mio cell così puoi inviarmi sms se ti fa piacere .Un abbraccio

nutella

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

non per domanda al pendolo.. Empty Re: non per domanda al pendolo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.